giovedì 25 agosto 2011
Zenith Grande Class viaggiatori Multicity
Nel 1865 la Svizzera, il giovane e ambizioso Georges Favre-Jacot fondato il prestigioso marchio Zenit che nel corso della sua lunga storia, ha raccolto più di 1500 premi internazionali e ha creato più di 50 meccanici diversi movimenti. Tra i movimenti, l'emblematico El Primero è stato ampiamente accettato come tra i migliori calibri cronografo mai costruito. Ora, Zenith appartiene alla LVMH gruppo, Ma continua a progettare orologi molto apprezzato dai collezionisti di orologi in tutto il mondo e, proprio come suggerisce il nome si erge come l'apice di orologeria perfezione.
Grande Classe dei viaggiatori Multicity è un altro emblematico e sofisticato modello che perpetua l'eleganza di classe, il complessità del progetto, e la molteplicità di funzioni che hanno costruito, nel corso degli anni il prestigio Zenith ben noto.
Presentato in un ambiente molto attraente 18 carati in oro rosa, l'orologio combina l'eleganza e il lusso di questo prezioso materiale con gli accenti audaci sportivo di esso, i due spacciatori e corone richiesti dalla moltitudine di funzioni che è equipaggiato con.
Grande Classe dei viaggiatori Multicity è alimentato dal leggendario El Primero calibro 4037, Movimento automatico che dà i vantaggi di una riserva di potenza di 50 ore. segnatempo ha contatore dei piccoli secondi a ore 9 trova, riserva di carica display posto al centro del suo quadrante, di 24 ore Time-Zone, cronografo, il calendario, le ore e le funzioni di minuti. Situato tra 10 e 11 posizioni in punto, c'è una piccola finestra, che permette un occhio indagatore di picco al meraviglioso capolavoro di ingegneria che anima questo orologio.Top orologi rolex,solo 82 €,vedere piu orologi rolex e rolex Milgauss
Iscriviti a:
Post (Atom)