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domenica 24 luglio 2011

La Cina sta crescendo mercato degli orologi di lusso

Con il boom economico in Cina e le classi medie e superiori in crescita, il mercato dei beni di lusso è in aumento con esso. Questa è un'ottima notizia per l'industria orologiera, che ha risentito della recessione economica mondiale negli ultimi due anni. Piaget, infatti, trovato il 60% delle sue vendite in Asia, principalmente in Cina, con 13 negozi di lì. Cartier trovato crescita a due cifre in Asia, con ben 31 punti vendita in Cina. Altri produttori di orologi di lusso stanno venendo alla regione Asia-Pacifico, con particolare attenzione alla Cina, per incrementare le vendite, le vendite in Europa e scivolare in America. Questo mi ricorda il lusso orologiaio premier cinese, chiamato FIYTO. Anche se solo disponibili sul mercato in Asia, sono stati di grande successo in quanto fondata nel 1987. Seguendo il modello del nome di Hong Kong orizzontale, con separata produttori specializzati su tutte le parti per creare i loro orologi. Dal momento che questi orologi non credono completamente in casa che sono stati licenziati per i fan per vedere il tradizionale. Mentre orologi svizzeri high-end è in crescita in Cina, FIYTO ha ancora un mercato solido con il tipo di giovane, ricco uomo d'affari, di età compresa tra 20-30, che non possono (ancora) offrire un'alternativa di fascia alta della Svizzera.

FIYTO utilizza prevalentemente movimenti al quarzo giapponese, ma si è ampliato negli ultimi anni progettato. Hanno anche loro tourbillon 'piazza' quotate nei loro modelli di fascia alta. FIYTO anche incorporato caso di materiali esotici come i loro colleghi svizzeri, come la ceramica e tungsteno. Che ha fatto i titoli internazionali nel 2008 con la sua guardia Spacemaster, che è l'orologio ufficiale del programma spaziale cinese, che era lungo una passeggiata nello spazio. FIYTO mira a sviluppare ulteriormente il proprio stile, mantenendo la tradizione cinese. FIYTO vuole continuare a costruire il proprio marchio e la tradizione e non copiare i loro colleghi svizzeri. Prova di ciò è che la gestione di una rete di negozi che rappresentano 70 marchi svizzeri in Cina. Dicono che rappresentano il marchio svizzero orologio e rafforzamento della sua cultura, e distingue il suo stile in modo unico alla Cina e ai suoi clienti. Sono un grande fan orologi, quindi sono curioso di vedere come FIYTO cresce nella nuova economia globale, come intendono rimanere fedele alle sue radici e se iniziare a vendere in Europa o in America. Guarda il mio video blog e guardare FIYTO Spazio Guarda Basilea nel 2010.

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