Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 18 febbraio 2016

Omega risale ai principi fondamentali

In questi giorni un sacco di persone utilizzano i loro dispositivi digitali di BlackBerry o altro per vedere che ora è, rendendo orologi (per leggere l'ora scopi solo) obsoleti. Naturalmente gli orologi sono anche considerati accessori di moda, un pezzo di gioielleria e anche status symbol, ma Omega ha scelto un "ritorno alle origini" campagna per ricordare ed educare le persone circa l'evoluzione di orologi di lusso. Per fare questo, l'azienda ha impiegato le facce amiche di lunga data di celebrità del marchio ambasciatori Cindy Crawford e George Clooney. cindy-crawford-omega
Poiché la celebrazione del 40 ° anniversario della prima passeggiata dell'uomo sulla Luna e il fatto che gli astronauti dell'Apollo 11 portavano orologi da uomo Omega Speedmaster, Omega è stato il lancio di campagne pubblicitarie che celebrano il senso del marchio di "avventura pionieristica".
ambasciatori del marchio come Cindy Crawford, George Clooney, Nicole Kidman, Michael Phelps e l'astronauta Buzz Aldrin hanno contribuito a diffondere la parola in campagna di Monocle, lanciato il mese scorso, che porta calibri coassiali di Omega di nuovo sotto i riflettori. Questo movimento è stato e continua ad essere la tecnologia d'avanguardia, in quanto rende gli orologi più precisi, riducendo l'attrito tra loro funzionamento interno. vedere di piu rolex replica e breitling chronospace

Nessun commento:

Posta un commento