Vediamo un sacco di tre registrare Monacos carica manuale con quadranti rifiniti, e un paio di fattori potrebbe spiegare questo. In primo luogo, i Monacos chiesto una guarnizione in gomma nera, tra il quadrante e la superficie superiore del case. Nel corso degli anni, molti di questi sigilli fuso e danneggiato la vernice sui quadranti. Così molti dei quadranti sono stati rifiniti. In secondo luogo, Heuer ha fatto alcuni Monacos look-alike per altre marche (discussi qui di seguito), e alcuni di questi quadranti può essere stato rifinito per diventare quadranti Heuer.
L'orologio illustrato di seguito ha un quadrante rifiniti e le mani sono stati sostituiti. Di seguito sono gli elementi chiave che indicano che il quadrante è stato rifinito e le mani sostituito:
- lo scudo "Heuer" e script "Monaco" mancano nei minimi dettagli
- Il quadrante ha "marcatori cialde" a 2-4-8-10
- i segni hash sui registri cronografo sono tutti lo stesso peso; segni di hash sui secondi di esercizio registrano (alle nove) sono grezzo / mal rifinito
- i numeri sui registri sono scarsamente formate; Si noti il "4" s aperti
- le mani sono troppo breve, sono troppo stretti, e non hanno la finitura spazzolata delle mani originali.
L'orologio illustrato di seguito ha un quadrante e sostituzione rifiniti mani. Si soffre degli stessi problemi come il campione precedente, e anche da molto scarsa posizionamento / allineamento dei marcatori.
L'orologio illustrato di seguito ha un quadrante e sostituzione rifiniti mani. Questo stile di mani, con l'acciaio lucido e punte triangolari smussate, è molto comune per gli orologi con quadranti rifiniti.
Nessun commento:
Posta un commento