L'ormai ex-società indossabili annunciato a poche ore fa attraverso un messaggio su Twitter che smettere di produrre e vendere un nuovo hardware , accompagnato dal il #FitbitXPebble hashtag, confermando precedenti voci di acquisto da parte del gigante altra attualmente detiene la corona le vendite in tutto il mondo.
D' l' altra parte, il link pubblicato sul Tweet porta ad una dichiarazione di auto - Eric Migikovsky, CEO di Pebble, dove descrive che pur avendo venduto più di due milioni di orologi intelligenti nel corso degli anni erano in attiva, per varie ragioni, è impossibile per l'azienda a continuare a operare in modo indipendente, e venne a questa risoluzione.
Cosa accadrà alla mia Pebble?
Migikovsky rileva inoltre che attualmente Ciottoli sui polsi di utenti continuano a funzionare normalmente, ma avverte che il sostegno e lo sviluppo di nuove funzionalità gradualmente ridotto fino a che inevitabilmente si fermerà completamente.
La garanzia sarà anche cessa di essere valida , vale a dire il servizio della società stessa ha smesso di funzionare. Tuttavia, la pagina di supporto e forum continueranno a lavorare per fornire il supporto per gli utenti che necessitano di esso . D' l' altra parte, accessori come cavi, cinghie, tra le altre cose, seguiranno nei negozi di terze parti, come ad esempio Amazon.
Infine, si parla di utenti che hanno sostenuto la campagna è fatta anche Pebble 2 e Pebble Time 2 e il cui ordine di non essere stato inviato da ritardi di produzione, riceveranno un rimborso completo senza ulteriori azioni , vale a dire il squadra Pebble gestirà l' intero processo.
Ulteriori dettagli sulla quantità esatta dei piani di acquisto e Fitbit per il futuro non sono note. Tuttavia, dal momento che solo la società acquisita beni di proprietà intellettuale della società e uccidendo il suo hardware, si prevede che in futuro vedremo nuovi dispositivi con piattaforma esperienza utente migliorata alimentato da Pebble.
si prega di consultare orologi oppure Rolex GMT
Nessun commento:
Posta un commento